Rome Art Week

Il 24 ottobre 2016 ci sarà la festa inaugurale della prima edizione della Rome Art Week.

La settimana dell’arte capitolina, conterà su ben 400 eventi e ha già segnato per questo un vero e proprio boom di adesioni.

La manifestazione donerà un nuovo importante impulso alla promozione (e alla produzione) dell’arte contemporanea della Capitale.

Per chi volesse partecipare all’inaugurazione di questo importante evento, l’appuntamento è presso il Chorus (via della Conciliazione 4, Roma), a partire dalle ore 18.30 di lunedì 24 ottobre.

Durante la festa inaugurale della Rome Art Week, si terrà un breve discorso di presentazione dell’iniziativa e sarà possibile accedere gratuitamente alla mostra collettiva “Nature Diverse”, allestita all’interno del Visionarea Art Space. La settimana dell’arte di Roma si concluderà il 29 ottobre.

Rome Art Week e un’iniziativa artistica promossa da KOU – Associazione no profit per la promozione delle Arti visive, con il patrocinio del Comune di Roma Capitale e della Regione Lazio, dell’Unione Internazionale degli Istituti di Archeologia, Storia e Storia dell’Arte in Roma e della CIU (Confederazione di Unione delle Professioni intellettuali). È inoltre inclusa negli eventi del “Fuori Quadriennale” alla 16^ Quadriennale d’arte.

http://www.romabeniculturali.it/wp-content/uploads/2016/10/RAW.jpghttp://www.romabeniculturali.it/wp-content/uploads/2016/10/RAW-300x300.jpgRemoEventiNewsArte Contemporanea,RAW,Rome Art Week
Il 24 ottobre 2016 ci sarà la festa inaugurale della prima edizione della Rome Art Week. La settimana dell’arte capitolina, conterà su ben 400 eventi e ha già segnato per questo un vero e proprio boom di adesioni. La manifestazione donerà un nuovo importante impulso alla promozione (e alla produzione) dell'arte contemporanea della Capitale. Per chi volesse partecipare all'inaugurazione...